VIT&MIN 90cpr

VIT&MIN 90cpr
Prezzo originale € 19,90
Prezzo scontato€ 9,95
Quantità MAX. 11 PZ.


Le vitamine sono sostanze organiche, assunte con gli alimenti, indispensabili ai nostri organismi.
Esse sono incluse tra i micronutrienti che devono essere assunti con la dieta quotidianamente poiché non vengono sintetizzati dall'organismo umano.
Il termine vitamina viene dal tedesco Vitamin, ovvero 'ammina della vita' che era il nome dato da Casimir Funk alla tiamina avendo individuato un gruppo amminico nella sua struttura.

VIT&MIN è un integratore alimentare di vitamine e minerali.

 

INGREDIENTI: magnesio citrato 140mg, calcio carbonato 240mg, cloruro di potassio 150mg, zinco solfato 10mg, ferro lattato diidrato 14mg, manganese solfato 2mg,  ioduro di potassio 150µg, rame solfato 1mg, selenio 55 µg, vitamina A 800 µg, vitamina B1 1,1mg, vitamina B2 1,4mg, vitamina B3 16mg, vitamina B5 6mg, vitamina B6 1,4mg, vitamina B7 50 µg, vitamina B9 200 µg, vitamina B12 2,5 µg, vitamina C 80mg, vitamina E 12mg, vitamina D3 5 µg.

Altri ingredienti: calcio fosfato, cellulosa microcristallina.

 

MODALITA’ D’USO: assumere 2 compresse al giorno.

 

AVVERTENZE: non eccedere le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza e per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.  Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

 

Prodotto in EU per conto di EUROPEAN SPORTS DISTRIBUTION LIMITED, London UK.

 

Info: info@blupharma.eu