DAA 1000 120cpr masticabili

DAA 1000 120cpr masticabili
Prezzo originale € 27,00
Prezzo scontato€ 13,50
Quantità MAX. 2 PZ.


Il Testosterone è un ormone steroideo del gruppo androgeno prodotto principalmente dalle cellule di Leydig situate nei testicoli e, in minima parte, sintetizzato nella corteccia surrenale.
È presente anche nella donna, come prodotto intermedio della sintesi degli estrogeni.
Nell'uomo è deputato allo sviluppo degli organi sessuali (differenziazione del testicolo e di tutto l’apparato genitale) e dei caratteri sessuali secondari, come la barba, la distribuzione dei peli, il timbro della voce e la muscolatura.
Il testosterone, nell'età puberale, interviene anche sullo sviluppo scheletrico, limitando l'allungamento delle ossa lunghe ed evitando, in questo modo, una crescita spropositata degli arti.

DAA 1000 è un integratore alimentare di acido d-aspartico.

COMPRESSE MASTICABILI GUSTO LAMPONE.

INGREDIENTI: acido d-aspartico, agente di carica: sorbitolo, antiagglomerante: magnesio stearato, aromi, edulcorante: sucralosio.

 

MODALITA’ D’USO: assumere 4cpr di prodotto con acqua o altro liquido a scelta.

 

AVVERTENZE: non eccedere le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza e per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.  Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

 

Prodotto in EU per conto di EUROPEAN SPORTS DISTRIBUTION LIMITED, London UK.

Info: info@blupharma.eu

 

Nutrition Facts:

per 4cpr

D-aspartic acid

4000mg