TOP RAM 200

TOP RAM 200
Prezzo originale € 22,00
Prezzo scontato€ 17,60
Quantità MAX. 37 PZ.


Gli amminoacidi ramificati (conosciuti anche come amminoacidi a catena ramificata o BCAA dalla lingua inglese Branched-chain amino acid) sono un gruppo di tre dei nove amminoacidi essenziali (EAA) rappresentati da leucina, isoleucina e valina.
Essi sono chiamati a catena ramificata perché la loro struttura forma delle ramificazioni, e rappresentano circa il 35% degli aminoacidi essenziali nelle proteine muscolari ed il 40% degli amminoacidi richiesti dai mammiferi.
Essendo tra i nove aminoacidi essenziali, l'organismo non è in grado di sintetizzarli, nel senso che devono essere assunti attraverso alimenti proteici come la carne, o integratori specifici.
La combinazione di questi tre amminoacidi essenziali rappresenta circa un terzo del muscolo scheletrico nel corpo umano in forma di proteine​​, anche se i BCAA sono presenti nel muscolo scheletrico in forma libera (non proteica) in quantità marginali.

TOP RAM 200 sono aminoacidi ramificati in formulazione 2:1:1, in compresse da 1g netto di bcaa, potenziati dalla vitamina B6.

Top Ram 200 è un prodotto di alta gamma di qualità farmaceutica con materie prime di origine europea, non cinese.

Top Ram 200 si assume prevalentemente per il recupero muscolare, senza dimenticare che i BCAA sono anche potenti antiossidanti. La dose consigliata è 1g per ogni 10kg di peso corporeo. Essenzia per tutti gli sport, specialmente l'endurance o il sollevamento pesi di elevata intensità.

Qui di seguito le specifiche:

Confezione da 200 compresse da 1,2g cadauna

Peso netto confezione 240g

Scadenza oltre 12 mesi

Composizione per compressa: 500gm L-Leucina, 250mg L-isoleucina, 250mg L-Valina, 0,5mg Vit B6.

Ingredienti: L-Leucina, L-isoleucina, L-Valina, magnesio stearato silicio biossido, vitamina B6

Prodotto in Italia.